Corso di laurea magistrale in Informatica, Università di Milano. A.A. 2018-2019. Secondo Semestre.
Avvisi: Il corso inizierà Lunedì 9 Marzo |
Obiettivi del corso:
Comprensione dei principi matematici e tecnologici, e delle limitazioni della
Realtà Virtuale.
Esperienza pratica estesa in laboratorio con i dispositivi di VR di utilizzo
corrente (Oculus-rift, Google card, Kinect, Wii balance board, Leap, Smart 3D
MoCap, tracker aptico Falcon, solette sensorizzate, eye tribe,...)
I migliori progetti realizzati sono visibili qui sul canale YouTube del laboratorio.
Orario del corso:
Lunedì, lezione, ore 8.30-10-30, aula B2 [biologia]
Giovedì, laboratorio, ore 8.30-11.30, aula Omega.
Programma dettagliato A.A. 2019-2020. Materiale bibliografico del corso. Esercizi.
Program and bibliographic material: in english.
Per il programma, temi d'esame e materiale dei corsi degli anni precedenti click here.
N.B.: Il diritto a scaricare il materiale accessibile da questa pagina
è riservato solamente agli studenti regolarmente iscritti al corso.
Notice: The right to download the material accessible from this page
is granted only to the students regularly enrolled in the hereabove University
course.
Modalità d'esame: orale + progetto. Per dettagli sulla modalità di presentazione dei progetti d'esame, consultare: Modalità per la presentazione dei progetti nella home page del laboratorio del corso.