Corso di laurea magistrale in Informatica, Università di Milano. A.A. 2021-2022. Secondo Semestre.
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Obiettivi del corso:
Comprensione dei principi matematici e tecnologici, e delle limitazioni della
Realtà Virtuale.
Esperienza pratica estesa in laboratorio. Gli studenti lavoreranno direttamente sui vari dispositivi di realtà virtuale di utilizzo
corrente (Oculus-rift, Google card, Kinect, Wii balance board, Leap, Smart 3D
MoCap, tracker aptico Falcon, solette sensorizzate, eye tribe,...) e realizzeranno piccole applicazioni basate su di essi.
Potete trovare possibili progetti qui.
I migliori progetti realizzati sono visibili qui sul canale YouTube del laboratorio.
Orario del corso:
Lunedi': ore 8.30-10.30 (parte teoria, aula 305)
Giovedi': ore 9.30-12.30 (laboratorio, aula 110 o laboratorio AIS-Lab)
Programma dettagliato A.A. 2021-2022. Materiale bibliografico del corso. Esercizi.
Program and bibliographic material: in english.
Per il programma, temi d'esame e materiale dei corsi degli anni precedenti click here.
N.B.: Il diritto a scaricare il materiale accessibile da questa pagina
è riservato solamente agli studenti regolarmente iscritti al corso.
Notice: The right to download the material accessible from this page
is granted only to the students regularly enrolled in the hereabove University
course.
Modalità d'esame: orale + progetto. Per dettagli sulla modalità di presentazione dei progetti d'esame, consultare: Modalità per la presentazione dei progetti nella home page del laboratorio del corso.