Realtà Virtuale - Prof. Alberto Borghese
Laboratorio: Dr. Manuel Pezzera e Dr. Eleonora Chitti

Corso di laurea magistrale in Informatica, Università di Milano. A.A. 2018-2019. Secondo Semestre.

Avvisi: Il corso inizierà Lunedì 9 Marzo

Obiettivi del corso:
Comprensione dei principi matematici e tecnologici, e delle limitazioni della Realtà Virtuale.
Esperienza pratica estesa in laboratorio con i dispositivi di VR di utilizzo corrente (Oculus-rift, Google card, Kinect, Wii balance board, Leap, Smart 3D MoCap, tracker aptico Falcon, solette sensorizzate, eye tribe,...)

I migliori progetti realizzati sono visibili qui sul canale YouTube del laboratorio.

Orario del corso:
Lunedì, lezione, ore 8.30-10-30, aula B2 [biologia]
Giovedì, laboratorio, ore 8.30-11.30, aula Omega.

Programma dettagliato A.A. 2019-2020. Materiale bibliografico del corso. Esercizi.

Program and bibliographic material: in english.

Per il programma, temi d'esame e materiale dei corsi degli anni precedenti click here.

N.B.: Il diritto a scaricare il materiale accessibile da questa pagina è riservato solamente agli studenti regolarmente iscritti al corso.
Notice: The right to download the material accessible from this page is granted only to the students regularly enrolled in the hereabove University course.

Modalità d'esame: orale + progetto. Per dettagli sulla modalità di presentazione dei progetti d'esame, consultare: Modalità per la presentazione dei progetti nella home page del laboratorio del corso.