Architetture degli elaboratori e reti - Parte II

Docente: Prof. Alberto Borghese Laboratorio: Massimo Marchi e Iuri Frosio

Corso di laurea triennale in Informatica, Università di Milano. A.A. 2011-2012, Secondo Semestre.

Avvisi:

Orario del corso:

N.B.: Il diritto a scaricare il materiale accessibile da questa pagina è riservato solamente agli studenti regolarmente iscritti al corso.
Notice: The right to download the material accessible from this page is granted only to the students regularly enrolled in the hereabove University course.

Nota: lo scritto verterà sugli argomenti presentati nell'anno in cui il corso è stato seguito.

Programma dettagliato. A.A. 2010-2011 (for english version click here). Per il programma, temi d'esame e materiale dei corsi degli anni precedenti click here.

Modalità d'esame: scritto + orale + progetto (le votazioni parziali hanno validità di 18 mesi). Per dettagli sulla modalità di presentazione dei progetti d'esame, consultare: Modalità per la presentazione dei progetti.

Materiale bibliografico del corso.

Simulatore SW del MIPS: Documentazione sul simulatore SPIM ed il simulatore SPIM stesso possono essere scaricati dal sito di James Larus. Si può trovare la versione Windows del simulatore anche qui. Documenti su PCSpim e su SPIM per Windows. (ultima revisione 25.Novembre.2009).

Schemi circuitali (ultima revisione 09.Maggio.2006)

L'elenco delle istruzioni MIPS.

Temi d'esame:
25.06.2012
23.07.2012
24.09.2012

27.02.2012

Per i corsi degli Anni Accademici precedenti, click here.